Gizzeria - La seconda edizione de "la Notte rosa", evento organizzato dall'associazione lametina "Per te", si è tenuta martedì 2 agosto al Coolbay Resort di Gizzeria.
“La manifestazione vuole essere una testimonianza ed un premio per tutte le donne che ce l'hanno fatta” ribadisce la presidente Katya Nero, ricordando due ragazze a lei care Adele Bruno e Sissy Trovato Mazza: “Nessun genitore deve piangere un figlio ucciso per amore, perché l’amore è vita e chi ama non uccide”. “Vogliamo tenere sempre alta l'attenzione su questa grande piaga - afferma la vicepresidente Laura Gigliotti - ricordando che la violenza non va in vacanza. Durante la manifestazione è intervenuto anche il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro sensibile alla tematica.
“La serata, presentata dalla cantante Alina Caruso – spiegano in un comunicato - ha visto la partecipazione di tre note stiliste del territorio: Claudia Ferrise (Sposa Lucy), Tiziana Pansino e Tiziana Vescio. Tantissimi artisti ed eccellenze lametine di vari settori si sono esibiti per portare un messaggio importante: Candido parrucchieri, Giuseppe Mastroianni parrucchiere, Loredana Costanzo Phérom, Essenza, Marifil, Mafalda Daniele, Daniele Sgro, Federica Olandini, Maria Giovanna, Mascaro Michele, Palmina Brutto, Daniela Pulieri, Salvatore Piricò, Drusi Caputo, Alessandra Valentino, Alessandra Torchia. Due le socie onorarie nominate dall’Associazione: la psicoterapeuta e psicologa Luciana De Fazio e la cantante Alina Caruso. Gran finale con la sfilata di abiti da sposa della stilista Claudia Ferrise titolare della Sposa Lucy. Si ringrazia Francesco Bevilacqua per l'ospitalità e la sua sensibilità d'animo presso il Cool Bay”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA