Il giovane lametino Mattia protagonista alla trasmissione Rai "Mi presento ai tuoi"

mi-presento-ai-tuoi_9516a.jpg

Roma – Una puntata dedicata all’Epifania quella di 'Mi presento ai tuoi' - condotta da Lorena Bianchetti - andata in onda questo pomeriggio 6 gennaio su Rai 2 e che ha visto come protagonista del quinto appuntamento Mattia Cittadino un ragazzo di 32 anni di Lamezia Terme che nella vita fa il content creator. Appassionato di videogames e palestra, Mattia è un ragazzo solare un po’ in conflitto con i propri genitori Claudio e Giusy che vorrebbero mettesse la testa a posto. A sostenerlo, c’è invece sua sorella Viviana.

famiglia_75b69.jpg

Scopo del programma è quello di trovare la persona giusta. Quattro le ragazze che si sono proposte per conoscere Mattia: Raffaella 22 anni cantante in una Rock band, Natalia 20 anni studentessa di ingegneria informatica, Carla 28 anni laureata in giurisprudenza ed influencer, Roberta 23 anni consulente assicurativo. Dopo una serie di confronti e prove la scelta di Mattia è ricaduta su Natalia che nel momento clou del programma – quello in cui si apriranno le porte e si scoprirà se la ragazza ha accettato la conoscenza – si è presentata. “L’inizio di una nuova amicizia ce lo auguriamo e chissà che in futuro non possa diventare qualcosa di speciale” conclude così la presentatrice Lorena Bianchetti.

Ospiti di questa puntata il giornalista Riccardo Bocca e l’attore Cesare Bocci per raccontarsi in un'intervista con la conduttrice. Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan per parlare di alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella a casa del protagonista racconta il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.

scelta_179d5.jpg 

© RIPRODUZIONE RISERVATA