Lamezia: Mtl promuove “Basta Euro Tour” con Salvini il 5 maggio

Matteo-Salvini-Lega-Nord.jpg

Lamezia Terme – Pubblichiamo la nota del Movimento Territorio e Lavoro che annuncia l’arrivo del segretario della Lega Nord Matteo Salvini per il “Basta Euro Tour” a Lamezia per il 5 maggio.

“Confermato il Tour Basta Euro per lunedì 5 Maggio alle 18:30 al Teatro Umberto su Corso Numistrano, alla presenza  di Matteo Salvini, del Professor Claudio Borghi, del candidato indipendente Marco Cristiano, del Consigliere Comunale Massimo Cristiano, del segretario regionale Domenico Furgiuele, del Senatore Raffaele Volpi, del Senatore Attaguille e di tutti i quadri dirigenti del Movimento Territorio e Lavoro”.

“Il Movimento Territorio e Lavoro – si legge nella nota - ha aderito alla piattaforma programmatica del fronte dei popoli europei capitanati da Marine Le Pen del Fronte Nazionale Francese, partito capofila per la battaglia di liberazione dall’euro schiavismo, che vede in Italia, Matteo Salvini segretario Lega Nord-Basta Euro federato con il Movimento Nazionale Patrie, il Movimento Sociale Sardo, gli indipendentisti siciliani e il Movimento Territorio e Lavoro”.

“Politica significa saper riconosce le priorità, - spiegano nella nota i rappresentanti del Movimento - e noi abbiamo individuato come priorità l’uscita dall’euro, condizione indispensabile per iniziare a mettere in moto l’economia del paese, creando posti di lavoro, mettendo un freno alla spirale della disoccupazione e alla chiusura delle nostre aziende”.

“Ecco perché – aggiungono - le prossime competizioni europee saranno come un referendum pro o contro l’euro: ci siamo schierati apertamente a favore dei partiti euroscettici, comprendendo che il problema numero uno, oltre alla cattiva politica nostrana, si chiama euro, una moneta straniera che non permette agli stati membri né di stampare moneta e né di svalutare. Ecco perché un voto dato a noi è un voto dato a Marine Le Pen come presidente della commissione Europea per uscire dall’Euro; diversamente, ci ritroveremo come presidente della commissione europea i fautori dell’ austerità quali il tedesco Schulz candidato PSE-PD o Juncker candidato tedesco del PPE”.

“Nord e Sud uniti per la sovranità monetaria”, spiegano nella nota, “Il nostro programma prevede la fuoriuscita dall’euro senza se e senza ma, contro il Fiscal compact, trattato “criminale” votato da tutti i partiti tranne la Lega, che va abolito, altrimenti costringerà l’Italia, dal 2015, a versare 50.000.000.000 di euro l’ anno a questa Europa dei banchieri. “Questo – continuano nel comunicato - significa la fine del nostro paese”. “Siamo contro il M.E.S., - aggiungono – contro il patto di stabilità, contro l’ E.f.s.f., contro l’immigrazione clandestina”. “Segnaliamo, inoltre, - continuano - che il reato di clandestinità è stato abolito in questi mesi da tutti i partiti che oggi siedono in parlamento, ad eccezione di pochi. E questo – aggiungono – è un qualcosa di molto grave”.

“L’accordo federativo tra MTL e la Lega Nord-Basta euro – precisano nella nota - non si esaurirà all’indomani delle elezioni europee, ma è la base di partenza per un progetto di respiro  nazionale in cui il Movimento Territorio e Lavoro – concludono - avrà un ruolo di primo piano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA