Lamezia, a Savutano aria di festa con il villaggio di Babbo Natale: arriva anche la mascotte di Stitch

savutano-evento-natale_0c6f4.jpg

Lamezia Terme - Grande partecipazione e atmosfera festosa il 13 dicembre, per l'inaugurazione del villaggio natalizio nel quartiere di Savutano. L'iniziativa, promossa dall'associazione Insieme per Savutano in stretta collaborazione con il Comune di Lamezia Terme e inserita nel calendario ufficiale "Natale Insieme", ha richiamato una folta presenza di residenti e, soprattutto, tantissimi bambini. ​Il cuore pulsante dell'evento è stata l'animazione curata con maestria dalla Combriccola dell'Allegria, che ha allestito un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale. Tra luci, addobbi e musica, a sorpresa, i piccoli visitatori hanno potuto incontrare non solo il tradizionale Babbo Natale, ma anche l'irriverente Grinch e, a grande richiesta, lo special guest Labubu, che ha scatenato l'entusiasmo dei presenti. ​"Vedere il quartiere così vivo e unito intorno allo spirito del Natale è la nostra più grande soddisfazione," ha commentato un portavoce dell'associazione "Insieme per Savutano".

1000179174_909f4.jpg

​L'evento continua oggi con sorprese gastronomiche e Stitch

​La festa non si ferma. L'associazione Insieme per Savutano invita tutti a partecipare anche questo pomeriggio, sabato 14 dicembre, per un'altra giornata all'insegna della magia e della comunità. ​Dalle 16:30 alle 20:00, il quartiere si animerà nuovamente con l'apertura di vari stand natalizi e gastronomici, perfetti per chi è alla ricerca di regali dell'ultimo minuto o vuole gustare specialità locali. ​Il Villaggio di Babbo Natale sarà nuovamente operativo e, per la gioia dei più piccoli, ospiterà un nuovo special guest molto amato: il simpatico alieno Stitch.

​Inoltre, l'associazione ha previsto un regalo speciale per i bambini: dalle 16:30 alle 18 saranno distribuite in modo completamente gratuito le fotografie scattate ai bambini nel magico villaggio natalizio di Savutano. ​L'iniziativa si conferma un punto di riferimento importante per il "Natale Insieme" lametino, capace di aggregare e valorizzare una delle aree più attive della città.

organizzatori2_78c3b.jpg

loc_4ce70.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA