
Lamezia Terme - Grande partecipazione e atmosfera festosa il 13 dicembre, per l'inaugurazione del villaggio natalizio nel quartiere di Savutano. L'iniziativa, promossa dall'associazione Insieme per Savutano in stretta collaborazione con il Comune di Lamezia Terme e inserita nel calendario ufficiale "Natale Insieme", ha richiamato una folta presenza di residenti e, soprattutto, tantissimi bambini. Il cuore pulsante dell'evento è stata l'animazione curata con maestria dalla Combriccola dell'Allegria, che ha allestito un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale. Tra luci, addobbi e musica, a sorpresa, i piccoli visitatori hanno potuto incontrare non solo il tradizionale Babbo Natale, ma anche l'irriverente Grinch e, a grande richiesta, lo special guest Labubu, che ha scatenato l'entusiasmo dei presenti. "Vedere il quartiere così vivo e unito intorno allo spirito del Natale è la nostra più grande soddisfazione," ha commentato un portavoce dell'associazione "Insieme per Savutano".

L'evento continua oggi con sorprese gastronomiche e Stitch
La festa non si ferma. L'associazione Insieme per Savutano invita tutti a partecipare anche questo pomeriggio, sabato 14 dicembre, per un'altra giornata all'insegna della magia e della comunità. Dalle 16:30 alle 20:00, il quartiere si animerà nuovamente con l'apertura di vari stand natalizi e gastronomici, perfetti per chi è alla ricerca di regali dell'ultimo minuto o vuole gustare specialità locali. Il Villaggio di Babbo Natale sarà nuovamente operativo e, per la gioia dei più piccoli, ospiterà un nuovo special guest molto amato: il simpatico alieno Stitch.
Inoltre, l'associazione ha previsto un regalo speciale per i bambini: dalle 16:30 alle 18 saranno distribuite in modo completamente gratuito le fotografie scattate ai bambini nel magico villaggio natalizio di Savutano. L'iniziativa si conferma un punto di riferimento importante per il "Natale Insieme" lametino, capace di aggregare e valorizzare una delle aree più attive della città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
