Lamezia, alla parrocchia di San Francesco di Paola la "Tombolata di beneficenza della Befana"

tombolata-befana_d8bbe.jpg

Lamezia Terme - Un pomeriggio all’insegna della fraternità, della festa e della solidarietà si vivrà oggi,  5 gennaio, a partire dalle ore 18, nel salone della parrocchia di San Francesco di Paola, con la tradizionale “Tombolata di beneficenza della Befana”, un appuntamento pensato per grandi e piccoli.

L’iniziativa, dal forte valore comunitario, è organizzata dai giovani della parrocchia ed è aperta a tutti, con un’attenzione particolare ai bambini e alle famiglie, in un clima di gioia tipico del periodo natalizio e dell’Epifania.

L’evento mantiene il suo importante scopo solidale: il ricavato della serata sarà devoluto, come sempre, ad opere di bene individuate dalla Parrocchia, contribuendo concretamente al sostegno di chi è in difficoltà.

A sottolineare il significato dell’iniziativa sono stati i Padri Minimi, che ci tengono a ringraziare “tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito con i premi, soprattutto le generose attività commerciali del nostro territorio. Grazie grazie grazie”. Uno speciale ringraziamento va dunque alle attività commerciali del territorio, che con la loro generosità hanno sostenuto l’iniziativa, rendendo possibile un momento di festa che unisce divertimento e solidarietà. Un appuntamento da non perdere, all’insegna della convivialità e della solidarietà, per iniziare il nuovo anno con un gesto concreto di bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA