Comunali a Lamezia, apertura straordinaria degli uffici per rilascio tessere elettorali

scheda-elettorale-seggio-regionali-calabria-lamezia_4704d.jpg

Lamezia Terme – Apertura straordinaria degli uffici di via Perugini per il rilascio delle tessere elettorali. “Se la tessera elettorale si è deteriorata o è inutilizzabile per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, ovvero è stata smarrita – comunicano dal Comune - l'elettore, per ottenere una nuova tessera o il duplicato per esercitare il diritto di voto, è invitato a recarsi quanto prima (e comunque anche nei giorni della votazione), presso la sede municipale di via Perugini. 

Per il caso di deterioramento, la tessera originale deteriorata va restituita. Per il caso di esaurimento degli spazi, la tessera esaurita va esibita all'atto di richiesta della nuova tessera. Sempre nei suddetti uffici si potranno richiedere i tagliandi delle tessere elettorali (adesivi) per coloro che hanno cambiato sezione a seguito di cambio di abitazione e non hanno ricevuto la consegna del relativo talloncino di aggiornamento da applicare sulla tessera elettorale. Gli elettori che non hanno ricevuto la consegna della tessera possono ritirarla presso l'Ufficio Elettorale sito al piano terra della Sede Municipale di Via Perugini. Gli elettori che hanno trasferito la residenza da altri comuni, all'atto della consegna della tessera elettorale del Comune di Lamezia Terme, dovranno restituire la tessera elettorale del comune di provenienza. Per i giovani elettori nati tra il 1° luglio 2006 e il 25 maggio 2007 è stato attivato apposito servizio di consegna della tessera a domicilio”.

Gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, venerdì 23 maggio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in orario continuato, sabato 24 maggio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in orario continuato, domenica 25 maggio: dalle ore 7.00 alle ore 23.00 in orario continuato, lunedì 26 maggio; dalle ore 7.00 alle ore 15.00 in orario continuato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA