Lamezia, candidato sindaco Bevilacqua in visita al mercato coperto di Nicastro

bevilacqua-mercato-3_1cda0.jpg

Lamezia Terme – Visita al mercato coperto di Nicastro per Gianpaolo Bevilacqua, candidato a sindaco del Comune di Lamezia Terme, accompagnato dai candidati al consiglio comunale Ottavio Aloisio e Monica Fazio.

"Un’occasione - spiegano - per toccare con mano le condizioni critiche in cui versa la struttura, ascoltando direttamente le voci dei venditori. Durante l’incontro, gli operatori del mercato hanno evidenziato numerose problematiche: pavimenti dissestati con buche pericolose, rampe scivolose, temperature rigide all’interno, scarsa illuminazione e difficoltà di accesso per gli utenti, soprattutto quelli con disabilità o provenienti dalle periferie".

"Nonostante le difficoltà - sottolineano - l’incontro è stato animato da entusiasmo e partecipazione, segno della voglia di cambiamento che si respira tra i banchi del mercato. Bevilacqua ha espresso massima disponibilità a intervenire concretamente per migliorare la struttura e restituirle decoro e funzionalità. Tra gli impegni presi, oltre alla sistemazione della pavimentazione, alla messa in sicurezza delle rampe e al miglioramento dell’isolamento termico, anche l’installazione di un impianto di illuminazione adeguato e l’istituzione di una fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze del mercato, per facilitarne il raggiungimento da parte di tutti i cittadini, in particolare di chi vive nei quartieri più periferici. La campagna elettorale del candidato è iniziata presto, con un’attenzione concreta ai luoghi simbolo della città e ai bisogni quotidiani della sua comunità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA