
Lamezia Terme - Vittoria larga e convincente per il Lamezia Futsal nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 femminile. Le lametine superano l’8Marzo con un netto 11-0, confermando un avvio di stagione positivo.
La cronaca
"La gara si mette subito sui binari giusti per il Lamezia grazie al capitano Aliotta, protagonista assoluta della prima frazione. Sono infatti sue le prime tre reti dell’incontro, che permettono alla squadra di chiudere il primo tempo sul 3-0, mostrando già una netta superiorità sul piano del gioco e dell’intensità. Nel secondo tempo il Lamezia aumenta ulteriormente il ritmo e dilaga, trovando altre otto reti grazie a una manovra fluida e a un pressing costante che mette in difficoltà le avversarie. La partita si chiude così con un risultato finale di 11-0, che rispecchia pienamente l’andamento del match".
Tabellino marcatrici Lamezia: ALIOTTA 4, SORRENTINO 3, FRAGOLA 2, FOLINO 1, VASSAROTTO 1.
"Prestazione corale di alto livello per il Lamezia, solido in fase difensiva e letale in attacco. Un successo importante che rafforza fiducia ed entusiasmo in vista dei prossimi impegni di campionato", commentano infine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

