
Lamezia Terme - Scontro diretto a Enna per la Vigor Lamezia, a caccia di punti salvezza dopo la doccia fredda casalinga con l’Athletic Club Palermo, gara decisa da un goal fantasma di Bonfiglio al termine di novanta minuti combattuti, in cui i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato qualcosina in più. Un episodio controverso, l’ennesimo di questa stagione, non ancora metabolizzato in casa biancoverde, come confermato dalle parole di uno degli uomini più in forma tra i lametini, Giovanbattista Catalano, in vista della trasferta di domani, banco di prova importante per cercare di uscire dalla zona play-out. Un appuntamento da non fallire contro un avversario, però, in salute, reduce da tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pari) che hanno consentito ai siciliani di abbandonare la zona play-out, distante comunque appena tre punti, gli stessi che li separano proprio dalla Vigor Lamezia.
VIDEO
Questi, invece, i convocati di mister Mancini per la sfida dello Stadio “Generale Gaeta”. Presenti anche gli ultimi arrivati in casa biancoverde: il centravanti brasiliano Bruno Cosendey e il centrocampista Giorgio Capece.
Portieri
Iannì Serafino
Sabella Andrea
Stella Antonio
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Errico Giovanni
Montebugnoli Matteo
Morelli Cesare
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Turini Mattia
Centrocampisti
Andreassi Luigi
Bammacaro Vincenzo
Capece Giorgio
D'Anna Francesco Pio
Maimone Giuseppe
Marigosu Federico
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Cosendey Bruno
Ordonez Manuel Jose
Pussetto Alfredo
Spanò Nico
La gara sarà diretta dal sig. Samuel Dania di Milano, coadiuvato dagli assistenti Cristian Puddu di Ozieri e Luca Casula di Carbonia. Calcio d’inizio ore 14.30.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
