Serie D, la Vigor Lamezia a Enna per agganciare i siciliani e uscire dalla zona play-out - Video

vigor-lamzia-Image-2026-01-11-at-15.33.09_f8909_5fe7f_ae20f.jpg

Lamezia Terme - Scontro diretto a Enna per la Vigor Lamezia, a caccia di punti salvezza dopo la doccia fredda casalinga con l’Athletic Club Palermo, gara decisa da un goal fantasma di Bonfiglio al termine di novanta minuti combattuti, in cui i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato qualcosina in più. Un episodio controverso, l’ennesimo di questa stagione, non ancora metabolizzato in casa biancoverde, come confermato dalle parole di uno degli uomini più in forma tra i lametini, Giovanbattista Catalano, in vista della trasferta di domani, banco di prova importante per cercare di uscire dalla zona play-out. Un appuntamento da non fallire contro un avversario, però, in salute, reduce da tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pari) che hanno consentito ai siciliani di abbandonare la zona play-out, distante comunque appena tre punti, gli stessi che li separano proprio dalla Vigor Lamezia.

VIDEO

Questi, invece, i convocati di mister Mancini per la sfida dello Stadio “Generale Gaeta”. Presenti anche gli ultimi arrivati in casa biancoverde: il centravanti brasiliano Bruno Cosendey e il centrocampista Giorgio Capece. 

Portieri

Iannì Serafino

Sabella Andrea

Stella Antonio

Difensori

Amendola Marco

Del Pin Alessandro

Errico Giovanni 

Montebugnoli Matteo 

Morelli Cesare

Riga Giorgio 

Sanzone Mattia

Turini Mattia

Centrocampisti

Andreassi Luigi 

Bammacaro Vincenzo

Capece Giorgio

D'Anna Francesco Pio 

Maimone Giuseppe

Marigosu Federico 

Simonetta Pietro 

Staiano Giuseppe 

Attaccanti 

Catalano Giovanbattista

Cosendey Bruno 

Ordonez Manuel Jose 

Pussetto Alfredo 

Spanò Nico 

La gara sarà diretta dal sig. Samuel Dania di Milano, coadiuvato dagli assistenti Cristian Puddu di Ozieri e Luca Casula di Carbonia. Calcio d’inizio ore 14.30. 

Francesco Sacco

© RIPRODUZIONE RISERVATA