Giovani Lega Lamezia: "Restituita dignità alle strade montane"

strade275_be80f.jpg

Lamezia Terme - "Accogliamo con grande soddisfazione i primi, concreti risultati sul fronte del decoro urbano nelle aree montane del nostro territorio, da località Miglierina, passando per Cantarelle fino a Schieno Vieste". Così Carmine Rubino della Giovani Lega Lamezia Terme che aggiunge: "Dopo anni di abbandono, questi luoghi ritrovano dignità e attenzione. Grazie agli interventi messi in campo in via straordinaria, i cittadini possono finalmente tornare a sentirsi parte di una comunità viva e presente, e non più relegati ai margini del territorio".

Inoltre, rende noto, "una delegazione dei Giovani della Lega ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori. Abbiamo riscontrato, con piacere, l'apprezzamento di numerosi residenti: segno evidente che qualcosa sta realmente cambiando. Non più solo parole da campagna elettorale, ma fatti concreti che restituiscono dignità a territori da troppo tempo dimenticati. Un plauso va al gruppo della Lega che ha reso possibile questo risultato: l’assessore Antonietta D’Amico, con deleghe al verde e alla riqualificazione delle periferie, e i consiglieri comunali Massimo Cristiano, Carmine Villella e Antonio Mastroianni. Grazie al loro impegno, oggi possiamo tornare a considerare le nostre montagne non come luoghi abbandonati, ma come una risorsa preziosa da valorizzare e tutelare".

Come Giovani della Lega Lamezia, conclude la nota, "siamo convinti che questo sia solo l’inizio. Con la nuova amministrazione guidata dal sindaco Murone, in cui la Lega avrà un ruolo da protagonista, l’obiettivo è chiaro: restituire centralità e dignità all’intero territorio lametino, a partire proprio dalle sue aree più periferiche, troppo a lungo dimenticate ma ricche di storia, natura e identità. Lamezia deve crescere attraverso i fatti, non le parole. E questo, ne siamo certi, è un ottimo inizio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA