Lamezia, Antonio Pandolfo candidato a segretario cittadino del Partito Democratico

antonio_pandolfo_foto_comunicato_fe15a.jpg

Lamezia Terme - Antonio Pandolfo annuncia la sua candidatura a segretario del circolo del Partito Democratico di Lamezia. "La mia decisone di candidarmi a segretario cittadino del Partito di Lamezia nasce - dichiara Pandolfo - grazie alla richiesta fattami da tanti compagni, in particolare quelli con i quali abbiamo condiviso l’esaltante avventura della campagna elettorale, di continuare a dare il mio contributo per rilanciare il PD di Lamezia. Ed anche per garantire che non vada disperso quel grandissimo patrimonio di impegno, passione e freschezza di idee dato dai nostri candidati, ma anche da quelli delle altre liste della coalizione, e da tutti i giovani e meno giovani che hanno dato il loro prezioso contributo nell’ultima campagna elettorale".

"Mi candido - prosegue - con la volontà di accelerare la reale rigenerazione dei gruppi dirigenti aprendo la strada ad un impegno diretto delle nuove generazioni, non più spettatrici ma protagoniste dirette della vita del Partito e delle decisioni che influiranno sul futuro della città. Mi candido con la volontà di dare unità al nostro Partito, unità sul patrimonio di valori che muovono e guidano una grande forza popolare di sinistra quale è il Partito Democratico, pur nella diversità dei diversi punti di vista. Mi candido perché voglio un Partito lametino autorevole rispetto al contesto regionale e nazionale, affinché Lamezia possa esprimere una propria libertà progettuale ed indipendenza, e, perché voglio dare maggior spazio ai militanti ed ai simpatizzanti del nostro territorio. Per recuperare quel legame sentimentale che questo Partito deve aver con tutto il popolo di Lamezia e specie con le fasce più deboli. Per costruire quindi un Partito realmente aperto e partecipato al di fuori di logiche correntizie fini a sè stesse. Consapevole del fatto che malgrado gli elettori ci abbiano consegnato il ruolo di opposizione sapremo giocare anche dal lì il nostro prezioso ruolo per il futuro della città".

Consigliere comunale PD Masi: "PD di Lamezia deve uscire dalla stagione delle contrapposizioni"

"L'esigenza imprescindibile di rilanciare il ruolo e la funzione del Partito Democratico, di raccogliere e valorizzare le potenzialità, la freschezza di idee e di passione emerse durante la campagna elettorale, di dare continuità ad un progetto politico di forte rilancio delle problematiche della Città necessitano di un rinnovato impegno nella costruzione di un partito solidale, moderno, aperto al confronto e alle istanze della Città. Il Congresso Cittadino del PD di Lamezia Terme, in questa direzione, rappresenta un importante banco di prova. Ecco perché la sfida del rinnovamento assume una grande valenza. Ecco perché, molti iscritti hanno pienamente condiviso la disponibilità dell'avv. Antonio Pandolfo di candidarsi a Segretario Cittadino del PD. Ecco perché sosterremo con forza la sua candidatura. Il PD di Lamezia deve uscire dalla stagione delle contrapposizioni e delle lacerazioni e misurarsi con i grandi problemi che investono la città" così in una nota Gennarino Masi Consigliere comunale PD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA