Lamezia, Francesco Franceschi nuovo Coordinatore cittadino dei Giovani Moderati

57428_74b15.jpg

Lamezia Terme - Il Partito Noi Moderati annuncia “con soddisfazione la nomina di Francesco Franceschi a Coordinatore cittadino dei Giovani Moderati, un incarico di rilievo che rafforza l’organizzazione del partito sul territorio e testimonia l’attenzione costante verso le nuove generazioni e il loro coinvolgimento attivo nella vita politica”. La scelta di Franceschi, commentano: “rappresenta un segnale chiaro di continuità e rinnovamento, nel solco dei valori fondanti del Partito, essenza di moderazione, responsabilità, dialogo e impegno civico. Valori che da sempre contraddistinguono l’azione politica di Noi Moderati e che il nuovo coordinatore saprà bene interpretare e promuovere con serietà e dedizione, contribuendo alla crescita di una classe dirigente giovane, preparata e radicata nel territorio. Un sentito augurio di buon lavoro giunge dal segretario regionale del partito On. Pino Galati, dal segretario provinciale Maurizio Vento, dal segretario cittadino Antonio Mazzei, dal segretario regionale dei Giovani, Domenico Funari e dal segretario provinciale dei giovani Andrea Giordano, i quali esprimono piena fiducia nella capacità di Francesco Franceschi di svolgere il proprio ruolo con equilibrio, competenza e spirito di servizio, rafforzando il dialogo tra istituzioni, giovani e comunità locali”.

Noi Moderati conferma così, conclude la nota: “il proprio impegno nel valorizzare il protagonismo giovanile, la loro voglia di fare politica come elemento essenziale per costruire un futuro fatto di concretezza orientata al bene comune, nel rispetto dei principi moderati che ne guidano l’azione a ogni livello”. 

Conte (FI Giovani Lamezia): "Nomina che arricchisce nostro panorama politico"

"Vedere i giovani assumere responsabilità politiche nella nostra città è sempre un segnale positivo. La nomina di Francesco Franceschi a coordinatore cittadino del movimento giovanile di “Noi Moderati” non solo arricchisce il nostro panorama politico, ma credo che rafforzi quel percorso di partecipazione giovanile che, come Forza Italia, a Lamezia portiamo avanti con convinzione da tempo. Come Segretario Cittadino di Forza Italia Giovani guardo con interesse alla possibilità di costruire un dialogo serio e collaborativo tra le diverse realtà del centrodestra giovanile. Le sfide che ci attendono richiedono idee nuove, senso di responsabilità e la capacità di lavorare con impegno e in sinergia. A Francesco e al direttivo che lo affiancherà rivolgo un sincero augurio di buon lavoro. Quando i giovani decidono di mettersi in gioco e di prendere posizione, aldilà dei colori, la politica cresce, la città ne beneficia e si riesce, forse, anche a guardare un po’ più lontano", così Antonio Conte - Segretario Fi Giovani Lamezia Terme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA