Lamezia Terme - "Il gruppo consiliare della Lega in Consiglio Comunale a Lamezia Terme ha eletto Massimo Cristiano come nuovo Capogruppo. Il gruppo, che opera sotto la guida politica dell’On. Domenico Furgiuele, è attualmente composto da Massimo Cristiano, Antonio Mastroianni e Carmine Villella. Quest’ultimo è subentrato alla consigliera D’Amico, recentemente nominata Assessore alla Sicurezza Ambientale, Verde Pubblico, Manutenzione Ordinaria, Ambiente e Recupero delle Periferie dal Sindaco Mario Murone" è quanto si legge in una nota. "Ringrazio i colleghi per la fiducia e l’onore che mi hanno accordato — ha dichiarato Cristiano —. Guiderò il gruppo con determinazione e spirito di squadra, con l’obiettivo di portare avanti le nostre battaglie per il bene dei cittadini e del nostro territorio".
Il nuovo Capogruppo ha inoltre sottolineato l’importanza di un lavoro coeso tra il gruppo consiliare e l’assessore: "Lavoreremo come un’unica squadra — gruppo consiliare, assessore e con il supporto dei candidati della lista Lega — con un target diverso: una costante presenza sul territorio, per ascoltare e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini". "Cristiano- aggiungono - ha quindi evidenziato l’impegno a operare in piena sinergia con l’Amministrazione comunale e con l’apparato burocratico, con lealtà, competenza, pragmatismo e giustizia sociale, ponendo in essere la linea politica del gruppo e l’indirizzo dettato dal consenso elettorale conferito dai cittadini".
"Lavoreremo per attuare il programma elettorale nel solo interesse dei cittadini, per migliorare i servizi pubblici offerti alla comunità e per comunicare alla città ogni azione che intraprenderemo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA