Maida - Marco Tassone, già portavoce CNA Sno Calabria, è stato confermato nel Comitato Nazionale di Cna Sno, settore della Confederazione che rappresenta gli odontotecnici. La nomina arriva dalla neo presidente Debora Bondavalli. “Si tratta - commenta Tassone - di una conferma che segue ad un cambio di passo culturale il cui risultato va condiviso con un team straordinario, il gruppo di lavoro SNO/CNA Calabria, che con la solita credibilità, determinazione e responsabilità, ha assunto il compito e l’impegno di essere una realtà territoriale trainante della categoria odontotecnica calabrese”.
“Al presidente uscente Francesco Amerighi rivolgo - aggiunge - i più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro svolto, per aver fornito le linee guida dando valore alla trasformazione in atto nel nostro settore e nel comparto odontotecnico attraverso le attività realizzate, i servizi erogati e i progetti implementati”.
“Le future occasioni future di incontro - conclude - servono per confrontarsi su realtà spesso misconosciute, ma anche per verificare se esistono le volontà di affrontare e risolvere problematiche comuni che vedono coinvolte tutte le figure del comparto dentale”. Il prossimo 5 ottobre si terrà in Calabria, a Maida, il Convegno Sud di Cna Sno. Si tratta di uno dei tre eventi nazionali in programma nei prossimi mesi. Il filo conduttore sarà “Armonia tra funzione ed estetica, nella transizione digitale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA