La giovane cantante lametina Logan con l'inedito “Meno di te” in gara per la finale del “Premio Mia Martini”

logan839a1f3a1_00a8b.jpg

Lamezia Terme - "Logan colpisce ancora con il suo secondo inedito “Meno di te”, un brano impegnato scritto con Alessio Caterini giovane cantautore e musicista romano. “Logan”nome d’arte della giovanissima artista, polistrumentista e cantante Francesca Cristiano (nipote vittime Tramonte-Cristiano) studia sotto la guida della VOCAL Coach e Cantante Alina Caruso da 8 anni" è quanto si legge in una nota. 

"Il suo secondo brano - spiegano - è in gara per la finale del “Premio Mia Martini” e sono già in tantissimi a cantare questa canzone che parla degli adolescenti e dei loro genitori. Famiglie divise, una generazione di ragazzi tristi e stanchi di non essere ascoltati. Francesca da sempre attratta da temi forti e sempre più convinta di voler sensibilizzare la nostra società sceglie di raccontare la storia di una ragazza che non riesce a confidare le proprie emozioni e il proprio mondo ai grandi che sono impegnati nella corsa tra casa, lavoro e viaggi". 

"Il brano uscirà a dicembre su tutte le piattaforme musicali ma adesso possiamo ascoltarlo fino a giorno 21 Settembre 2025 attraverso questo link https://share.google/w0sP7b5NfaGPSluck per votarlo e portare la nostra Logan alla finale del concorso. Si può votare ogni ora". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA