Lamezia, dal 24 al 26 ottobre nella frazione Santa Maria prima "Festa della Birra"

birra-ok_143cf_deecf_c6b3c_ff11b.jpg

Lamezia Terme - "Le frazioni di Santa Maria in collaborazione con Bucolia Crozzano e Piano Luppino brindano alla Prima festa della birra. Tre giorni di musica, gusto e convivialità a Santa Maria. Dal 24 al 26 ottobre, il campo sportivo della frazione Santa Maria si trasformerà in un vivace villaggio bavarese per la 1ª Festa della Birra, un evento all’insegna della buona compagnia, del divertimento e della tradizione gastronomica".

"La manifestazione - fanno sapere - organizzata dalla Confraternita dei Servi di Maria in collaborazione con l’associazione Bu.Pi.Sa.Cro, promette tre serate ricche di allegria e sapori autentici, con una struttura coperta pronta ad accogliere i visitatori anche in caso di maltempo. Protagonista assoluta sarà naturalmente la birra, accompagnata da un menù tipico bavarese che rievoca i classici sapori dell’Oktoberfest: würstel, crauti, brezel e altre specialità perfette per unire amici e famiglie attorno ai tavoli della festa".

"L’evento - precisano - sarà inoltre dedicato al ricordo di Giovanni e Natalino Raso, un gesto di affetto e memoria che rende ancora più significativo questo momento di comunità e condivisione. Tre giorni di musica, sapori e brindisi per un appuntamento che promette di diventare una nuova tradizione autunnale a Lamezia Terme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA