Lamezia, "Emozioni in Mostra": tre giorni di fotografia e riflessione sull'affettività a Villa Bambara

mostra-9e04-43a4-b7c1-ed7d7817aaa7_5813d.jpg

Lamezia Terme - Si conclude oggi, 8 giugno alle 20, presso Villa Bambara a Lamezia Terme, la mostra fotografica “Emozioni in Mostra”, un’iniziativa promossa e realizzata interamente dai ragazzi dell’Interact Club di Lamezia Terme con il prezioso sostegno del Rotary Club di riferimento. Inaugurata il 6 giugno, la mostra ha rappresentato "un’occasione unica per sensibilizzare il pubblico – in particolare i giovani – sul tema dell’affettività, attraverso lo sguardo e la creatività dei soci Interact. Le fotografie esposte raccontano emozioni autentiche: legami, empatia, amore, amicizia, fragilità, vicinanza. Ogni scatto è il risultato di un percorso personale e collettivo, nato dal desiderio di esplorare e dare forma visiva a sentimenti spesso difficili da esprimere a parole".

Villa Bambara, fanno sapere nella ntoa "che ha gentilmente ospitato l’evento, ha fornito il contesto ideale per accogliere i visitatori in un ambiente carico di bellezza, riflessione e condivisione. Un ringraziamento va anche agli sponsor che hanno creduto nel progetto, contribuendo alla sua riuscita. La mostra ha visto una partecipazione calorosa da parte della comunità lametina, coinvolgendo cittadini curiosi e sensibili al messaggio dell’iniziativa".

“Emozioni in Mostra” non è stata solo un'esposizione fotografica, evidenziano "ma un vero e proprio invito al dialogo, all’ascolto e alla consapevolezza emotiva, reso possibile grazie all’impegno, alla passione e alla visione dei giovani protagonisti dell’Interact. Per ulteriori informazioni o per visionare alcune delle opere, è possibile contattare l’Interact Club o il Rotary Club promotore attraverso i rispettivi canali social".

msotra-1717b295693f_92293.jpg

mostra73e46d64b_b987f.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA