Lamezia, per riparazione perdita sospesa fornitura idrica: fermo impianto Ciaramidio e disagi in diverse zone

acqua_senza_3_59f09.jpg

Lamezia Terme - La Sorical comunica agli utenti lametini l'interruzione della fornitura idrica da sollevamento Ciaramidio - acquedotto Palazzo. Il disservizio, precisano: "per consentire la riparazione di una ingente perdita riscontrata ieri notte sulla condotta di mandata dell’acquedotto Palazzo in proprietà De Lorenzo a Sant'Eufemia e che ha causato una riduzione della portata addotta lungo la linea, si dovrà arrestare dalle ore 9:30 e fino a fine lavori l’impianto di sollevamento Ciaramidio".

Risulteranno pertanto disalimentati i serbatoi Bosco Amatello, Marinella e S.Eufemia Vetere in territorio di Lamezia Terme e Pelio e Pigna in territorio di Gizzeria nonchè le utenze sulla linea dell’acquedotto Palazzo sottesa all’impianto. Si confida che la situazione, salvo imprevisti, possa regolarizzarsi nel pomeriggio.

Le zone interessate dai disservizi sono: Sant’Eufemia Vetere, Via Antonio Cappelli e Traverse, C.da Maruca, loc. Bosco Amatello, V. Giardino di Renda, Loc. Marinella, Via Rinaldo Miceli, Via Salerno, Via Catania, Via Messina, Via Positano e Via Alida Nucifero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA