Lamezia Terme - L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che "a partire da domani prenderà avvio un progetto di pulizia straordinaria dei marciapiedi e delle strade, affidato a Lamezia Multiservizi S.p.A., finalizzato alla rimozione del terriccio e delle erbacce per garantire maggiore decoro urbano e migliore vivibilità degli spazi pubblici".
"Le attività - sottolineano - saranno effettuate con il supporto di spazzatrici meccaniche, così da assicurare un intervento accurato ed efficace. Si tratta di un modello operativo innovativo, che sarà progressivamente esteso a tutti i quartieri della città, così da assicurare un livello omogeneo di cura e manutenzione del territorio urbano".
"Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, la Polizia Locale ha emanato una specifica ordinanza che disciplina la regolamentazione temporanea della sosta su Viale I° Maggio secondo il seguente calendario: Divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Misiani e Via Piave, Colelli, 1° Maggio nei giorni 4 e 5 settembre 2025, dalle ore 06.00 alle ore 12.00".
"L’Amministrazione comunale - conclude la nota - invita i cittadini alla massima collaborazione e al rispetto della segnaletica temporanea, nella consapevolezza che una città più ordinata, pulita e accogliente è un patrimonio condiviso da tutta la comunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA