Nasce l’Inter Club Falerna Nicola Berti intitolato a “Tonino Villella”

logo-inter-falerna_5d473.jpg

Falerna - Dall’idea e dalla volontà del Presidente D'Auria, dei figli Giada e Alex Villella, e soprattutto grazie al contributo di tanti amici appassionati nerazzurri, prende vita l’Inter club Falerna. “Al momento – fanno sapere - primo e unico Fan supportners club calcistico in assoluto, in quanto a “team di blasone”, della storia del Comune del litorale tirrenico di Falerna. Intitolato alla memoria di un grandissimo appassionato di calcio, nonché tifosissimo della beneamata, venuto a mancare, qualche anno fa in giovane età, all’affetto dei suoi cari e degli amici tutti”. La sede sociale è stata individuata in via Cantina n° 23.

Giorno 10 giugno si è tenuta la prima Assemblea Ordinaria dei Soci che vede nominati, Presidente: Michele D’Auria; Vicepresidente: Alex Villella; Segretario: Mario Gatti; Addetto Stampa: Eugenio Sassi; Addetto alla sede sociale: Fortunato Crapis; Consiglieri: Alessandro Petrolo; Mattia Marsico; Vincenzo Graziano; Francesco Gallo; Cesare Grandinetti; e ancora per le cariche speciali quale Presidente Onorario e Referente per le iniziative Solidali: Giada Villella e Referente per i rapporti con l’estero Gianmarco Perrelli.

Partiranno subito due eventi speciali, annunciano: “giorno 29 luglio presso il PLÁ, sito in via Papa Giovanni XXIII 4, si terrà l’aperitivo dei campioni che vedrà la partecipazione di tutti i soci ma anche di tutti gli appassionati e tifosi con start alle 19; il 25 agosto a partire dalle 19 in Piazza delle Querce a Falerna Marina si terrà l’evento di inaugurazione dell’Inter club che vedrà la partecipazione oltre che dei soci, dei tanti sostenitori, di vari amici e delle loro famiglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA