
Lamezia Terme - "Torna in scena Lamezia Muse con una commedia musicale, genere teatrale capace di fondere perfettamente canto, recitazione e danza, offrendo al pubblico uno spettacolo completo e coinvolgente. Sabato 4 gennaio alle ore 20:30, presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, andrà in scena “Un secondo diluvio universale”, produzione Lamezia Muse in coproduzione con I Vacantusi, liberamente ispirata ad “Aggiungi un posto a tavola”" è quanto si legge in una nota.
"Dopo essersi cimentanti anche nel teatro di prosa con la commedia inedita “La Dote” e il successo di “Una Cantante in Convento”(commedia musicale liberamente ispirata al film di Sister Act – con numerose repliche nel lametino e oltre), Lamezia Muse conferma il proprio percorso artistico nel teatro , riportando sul palco un cast di circa 25 interpreti tra attori, cantanti e ballerini, impegnati in una messa in scena corale, dinamica e ricca di energia e di risate. La regia è affidata a Gianluca Vetromilo, artista poliedrico (attore, regista e insegnante di recitazione), professionista di riconosciuta esperienza, apprezzato per la scrupolosa cura registica, l’attenzione ai dettagli scenici e la capacità di valorizzare ogni interprete. Il suo percorso artistico è arricchito da premi e riconoscimenti nazionali e internazionali, testimonianza di una visione registica contemporanea ,sensibile e di grande impatto emotivo".
"Le coreografie, firmate da Ilaria Rametta, completano lo spettacolo con movimenti armoniosi e incisivi, perfettamente integrati con musica e recitazione. È possibile acquistare i biglietti presso la sede de I Vacantusi oppure online su TicketOne. (info sulle pagine social dell’associazione Lamezia Muse e Vacantusi) “Un secondo diluvio universale” si annuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della commedia musicale e del teatro.Cast: Ado Marchetti, Francesco Autelitano, Chiara Vasta, Peppino Buffone, Teresa Pileggi, Valentina Tedesco, Gianluca Fiorino, Andrea Pileggi, Marco Vasta, Sabrina Pascuzzo, Paola Magno, Angela Stranges, Salvatore Buffone, Nicola Muraca Corpo di Ballo (COD Company): Valeria Volpe, Valentina De Sando, Alessia Rocca, Irene Leone,Domenico Casalinuovo,Mariagiovanna Grazia Casalinuovo,Aurora Mastroianni,Federica Rettura, Federica Cosentino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

