Futsal femminile, il Lamezia non si ferma: Real Krimisa battuto 14-2

futsallameziacalcio5_4a6cf.jpg

Lamezia Terme - Prova di forza del Lamezia Futsal che ieri, davanti al pubblico di casa, ha conquistato una netta vittoria contro il Real Krimisa nella quarta giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile, imponendosi con il risultato di 14-2. Una gara dominata sin dalle prime battute dalle padrone di casa, capaci di imporre ritmo e intensità, mostrando qualità tecniche e grande organizzazione di gioco. Il Lamezia ha gestito il match con autorità, trovando con continuità la via del gol e concedendo pochissimo alle avversarie. Soddisfatto mister Cristiano al termine dell’incontro: "É stata una prestazione convincente che ci ha fatto capire l’impegno e il sacrificio che tutte le ragazze ci stanno mettendo".

"Ognuna di loro ha dato dimostrazione di avere piena fiducia nelle proprie capacità e in quelle delle compagne. Tutto ciò aumenta l’intesa del gruppo e quindi la mente pensa più velocemente e la prestazione di conseguenza migliora. Posso ritenermi soddisfatto in vista di una gara importante questo sabato a Crotone, so che posso contare su ognuna di loro. Infine un plauso va fatto anche alle avversarie del Real Krimisa che nonostante il risultato si sono battute con onore e correttezza".

"Il Lamezia Futsal continua così il suo percorso nel campionato regionale con una prestazione convincente, mantenendo il primato in classifica e confermando ambizioni e solidità di un gruppo sempre più consapevole dei propri mezzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA