Si rinnova la tradizione del Fuoco di Natale, festa e condivisione a Feroleto Scalo

fuoco-2025-12-25-alle-17.32.25_9e290.jpg

Feroleto Antico - La comunità di Scalo ha scelto di rinnovare la tradizione del Fuoco di Natale, dando vita a una serata di gioia e convivialità. L’evento, che tradizionalmente si svolge la sera del 24 dicembre, è stato anticipato per consentire a tutti i cittadini di partecipare senza rinunciare ai festeggiamenti natalizi in famiglia.

La Piazzetta Massimo Mandaliti è stata il cuore pulsante della festa, diventando il punto di ritrovo per i cittadini che hanno condiviso un momento di socialità all'insegna della tradizione. Musica popolare, brindisi e un ricco buffet, realizzato grazie alla partecipazione di tutti i presenti, hanno contribuito a creare un’atmosfera calorosa e coinvolgente.

"L’evento si è svolto in modo sereno e ha registrato una grande partecipazione dei cittadini - ha commentato l’organizzazione - . Siamo felici di aver potuto condividere questo momento con la comunità e di aver fatto rivivere la nostra tradizione". La Focarata di Natale è un appuntamento che la comunità di Feroleto Scalo si è ripromessa di ripetere ogni anno, in quanto rappresenta un’importante occasione di incontro e condivisione. I cittadini ringraziano l’Amministrazione comunale e la Pro Loco per la collaborazione e colgono l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.

fuoco-2025-12-25-alle-17.32.29_15616.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA