
Lamezia Terme – Sarà un Sambiase a caccia della terza vittoria consecutiva quello che domani ospiterà il Ragusa per la ventesima giornata del Girone I di Serie D. Reduci dal 2-0 esterno a Favara, i giallorossi affronteranno un’altra squadra nelle medesime condizioni del Castrumfavara, con cui condivide posizione (terz’ultima) e punti in classifica (17). Una gara, dunque, sulla carta abbordabile per i ragazzi di Tony Lio, attualmente sesti e sempre più vicini all’obiettivo salvezza, nonostante una vetta distante appena sei punti. Classifica piuttosto corta, però, anche in zona play-out, dove un’ipotetica vittoria - assente, comunque, da oltre un mese - potrebbe consentire ai siciliani di tirarsi fuori, seppur momentaneamente, dalle sabbie mobili. Sarà un impegno, insomma, da non sottovalutare, come confermato dal vice allenatore giallorosso, Alessandro Imbrogno, a poche ore dal match del “D’Ippolito”.
VIDEO
Questi, invece, i convocati del Sambiase per la sfida di domani. Ultima giornata di squalifica per Haberkon, out Marrello.
Portieri
Giuliani, Lisi, Saladino
Difensori
Colombatti, Pantano, Strumbo, Cosmano, Andronache, Di Giovanni, Leumegni, Naccarato, Frasson, De Cicco
Centrocampisti
Palermo, Diogo, Kouame, Calabrò
Attaccanti
Perricci, Costanzo, Sueva, Leveque, Furiato, Francisco, Ortolini
Arbitrerà l’incontro il sig. Alessio Artini della sezione di Firenze, coadiuvato da gli assistenti Carlo Silvano di Civitavecchia e Davide Fadale di Tivoli.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
