A Gizzeria tappa regionale del concorso "Il Cantagiro"

cantagiro_e55c5.jpg

Gizzeria - "Un vero successo la tappa regionale del concorso Il Cantagiro. Ad organizzarla la Proloco di Gizzeria insieme alla talent scout Alina Caruso. Quest’anno la presenza dell’amministrazione comunale e oltre 1000 cittadini di Lamezia, Gizzeria e d’intorni sono accorsi per questo evento. Dopo i saluti della presidente Giuseppina Fragale che ha curato tutta la parte burocratica dell’evento, ad intervenire è stato il sindaco di Gizzeria complimentandosi con la Proloco e la cantante Alina che ha curato la direzione artistica di questa che ormai è diventata una vera e propria manifestazione" è quanto si legge in una nota.

Il saluto del patron del Cantagiro e la fiducia ancora una volta riconfermata per la sua agente calabrese: “Alina è una persona vulcanica e inarrestabile, una vera forza della natura, insieme ad una donna forte come la signora Giuseppina non avevo dubbi sulla grande partecipazione a questa tappa". 

IMG_2611_6e24b.jpg

"A partecipare - spiegano - sono stati tutti gli allievi della scuola di musica & Doposcuola Le Belle Arti di Lamezia Terme e altri bambini e adulti esterni sempre calabresi . Questi bambini si sono esibiti su un vero e proprio elegantissimo palco con un audio coinvolgente e meritevole di questo grande Concorso, a gestire la regia audio e video Gianluca Cristiano service ufficiale del Concorso in tutta Italia". 

"Il giorno dopo - informano - la responsabile di zona ha comunicato coloro che sono stati selezionati per continuare il concorso. I baby e i junior dovranno sfidarsi con i selezionati di tutte le regioni italiane il 7/8 settembre a Fiuggi. Gli adulti, i cantautori, gli interpreti a Senigallia dal 29 settembre al 5 ottobre e infine le band a fine ottobre  a Roma. E chissà se anche quest’anno ad occupare il podio sarà un calabrese. Dal Cantagiro sono nati cantanti italiani famosi oggi in tutto il mondo come: Celentano, Morandi, Pavone, Ranieri, Caselli, Dalla auguriamo a chi è stato selezionato un grande in bocca a lupo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA