Nuove cariche nell’Asd Conflenti, il 12 ottobre al via campionato in seconda categoria

pallone-calcio-28-ott-13_1cec2.jpg

Conflenti - L’ASD Conflenti ha ufficialmente rinnovato le proprie cariche sociali, a seguito delle dimissioni del presidente e del vice presidente, avvenute nei giorni scorsi. "Una decisione - affemrnao in una nota dalla dirigenza - che ha segnato un momento di transizione importante per la vita associativa, ma che è stata affrontata con spirito di continuità e rinnovato entusiasmo". Durante l’assemblea straordinaria convocata per l’occasione, i soci hanno proceduto all’elezione del nuovo organo direttivo, con l’obiettivo "di garantire stabilità e rilanciare le attività sportive e sociali dell’associazione". Pertanto, dall'Asd Conflenti comunicano le nuove cariche: presidente, Tonino Pasqua, il vice presidente, Esposito Mariano, hanno espresso "gratitudine per la fiducia ricevuta e si sono detti pronti a lavorare con impegno per rafforzare il ruolo dell’ASD Conflenti nel territorio".

Il direttivo ha inoltre ribadito l’importanza "della partecipazione attiva dei soci e della collaborazione con le istituzioni locali, sottolineando come lo sport rappresenti un valore fondamentale per la crescita della comunità". Con il nuovo assetto, l’ASD Conflenti "guarda al futuro con determinazione, pronta a promuovere iniziative inclusive e a valorizzare il talento dei giovani".

Si ufficializza inoltre l’ingresso di nuovi membri all’interno della dirigenza con un quadro così delineato:

Presidente: Tonino Pasqua
Vice Presidente: Esposito Mariano
Segretario: Villella Cristian
Membri del direttivo:
Castagnaro Adamo
Gallo Diego
Mastroianni Emanuele
Mastroianni Raffaelino
Villella Carlo

"Contemporaneamente - fanno sapere infine - si registrano le dimissioni di Orlando Ortenzio, Putaro Giovanni e Stranges Nicola ai quali si rivolge profonda gratitudine per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrata in questi anni con l’augurio che possano continuare a sostenere e condividere i progetti futuri della squadra". Ora la parola passa al campo dove Mister Bava sta plasmando la squadra pronta ad affrontare l’inizio del campionato fissato per domenica 12 ottobre.  Si andrà a disputare il girone B della delegazione di Cosenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA