
Lamezia Terme - Premio Best CEO AWARD per l'edizione 2025 a Giuseppe Lombardi, in qualità di Vice Presidente della Rambaldi Promotions e qualificato Project Manager. L'Academy con sede a New York assegna ogni anno i riconoscimenti a migliori Manager per le rispettive categorie: visione, Leadership e innovation. Vengono premiati gli Alti Dirigenti di tutti e cinque i Continenti in ogni segmento che va dal comparto Moda, Wellness, Economia, Legale, Tecnologia ed Innovazione, Medicina e Salute, ed altri ambiti.
Nel caso di Giuseppe Lombardi si tratta del Premio quale Miglior CEO 2025, e non in una specifica categoria, fatto che impreziosisce ancora di più il valore del riconoscimento, per ciò che concerne la Leadership. La manifestazione di consegna dei premi si è svolta al The Four Seasons di Madrid, con un Gala all'Americana, alla presenza dei Manager in Nomination provenienti da nazioni tra le più disparate: Bolivia, Spagna, India, Stati Uniti, Inghilterra, Giappone, Portogallo e naturalmente Italia. Ogni premiato è stato chiamato sul palco insieme agli altri due della propria categoria per ritirare il proprio personale riconoscimento; solo 3 sono stati chiamati singolarmente per ritirare il CEO AWARD: il premiato del Portogallo, il premiato della Bolivia ed appunto il lametino Giuseppe Lombardi.
Nel discorso del premiato Calabrese non sono mancati i saluti ed i ringraziamenti anche alla Presidente della Rambaldi Promotions, chi ieri stesso ha voluto comunicare via social il proprio compiacimento: "mi congratulo - scrive Daniela Rambaldi - con Giuseppe perché in tanti anni ha dimostrato il suo valore messo al servizio dell'Ente che presiedo, e lui in qualità di mio Vice Presidente. Per la Rambaldi Promotions è una attestazione internazionale che certifica il nostro ottimo cammino svolto in otto anni di vita sociale". Commenti entusiastici da tutti gli amici del Manager premiato, che sui social è stato inondato di congratulazioni e complimenti. La Calabria si sveglia con un altro figlio premiato a livello internazionale e con attestazioni di caratura mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
