Lamezia Terme - Un lungo applauso ha accolto Luigi Strangis nella sala cinematografica del The Space cinema del centro commerciale Due Mari per la prima del film "Il Talendo di Mr. Crocodile". Il vincitore di Amici ha infatti prestato la sua voce a Lyle, il coccodrillo. Presente in sala, il cantante lametino, in una nuova veste, ha detto: “Ho doppiato questo simpaticissimo coccodrillo. È molto simpatico, sembra a volte anche me… è un film che ha dei messaggi dietro molto belli ed è giusto che arrivino a tutti, soprattutto a voi che siete molto giovani qui. È un messaggio di libertà - ha aggiunto - di non fermarsi mai e inseguire i propri sogni”.
Strangis è la voce italiana del protagonista del film uscito nelle sale il 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino, come Luigi.
Quando la famiglia Primm si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Le cose cambiano quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la musica e che vive nella loro soffitta. Quando Lyle viene minacciato dal malvagio vicino Mr.Grumps, i Primm devono unirsi a Hector P, proprietario di Lyle, per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche delle situazioni più inaspettate. Il film, della durata di 107 minuti con la regia di Josh Gordon, Will Spec aspetta tutti nelle sale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA