Al Gal dei Due Mari riconfermato presidente Francesco Esposito: eletto nuovo Cda

f-esposito_481d5.jpgLamezia Terme – Nei giorni scorsi, l’assemblea del Gal dei Due Mari (Gruppo di azione locale) ha eletto all’unanimità il nuovo cda in rappresentanza dei comuni aderenti e delle organizzazioni di categoria. Il nuovo cda è così composto: Francesco Esposito - Bonacci Santo - Capellupo Carmine - Chiodo Michele - Fazio Francesco - Guzzi Pietro Hiram - Marino Vincenzo - Milone Maria Grazia - Molinaro Felice - Mostaccioli Raffaele - Sirianni Francesco - Torchia Tommaso e Ventura Antonio. Nel corso dell’assemblea ha illustrato l’attività del Gal e le prospettive future concentrate a fare della compagine una vera agenzia di sviluppo e programmazione di tutto il comprensorio.

Inoltre, nella giornata del 28 febbraio, il Cda riunito ha rieletto alla presidenza il dottor Francesco Esposito, quindi riconfermandolo. È stato inoltre eletto vicepresidente: il sindaco di Sersale Carmine Capellupo. Il Cda ha deciso che conferirà nei prossimi giorni apposita delega all’assessore di San Pietro Apostolo Domenico Mazza.

ll network europeo assegna alla Rete Europea di Sviluppo Rurale compiti di "favorire la divulgazione delle informazioni sulle politiche di sviluppo rurale, gli scambi di esperienze tra operatori rurali, la diffusione dell’innovazione e il trasferimento di know-how, in particolare a favore delle zone rurali più svantaggiate, nonché la realizzazione di progetti comuni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA