Lamezia, domande di iscrizione servizio mensa scolastica per la prima volta online

Mensa-scolastica-foto-generica_d6767_c84c5.jpg

Lamezia Terme – “A settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico ripartirà anche il servizio di refezione scolastica. A giorni, infatti, verranno aperte le iscrizioni per il servizio mensa del Comune di Lamezia Terme e grazie alla collaborazione con la Scamar srl che espleta il servizio di refezione, per la prima volta, queste avverranno attraverso la presentazione della domanda online”. È quanto rendono noto dalla società in vista del servizio mensa a.s. 22/23.

I genitori, informano: “tramite il link di accesso al Portale delle Iscrizioni Online che sarà comunicato dal Comune, non dovranno far altro che accedervi e, comodamente da casa, in maniera autonoma, con smartphone o pc, inseriranno i dati necessari per l’iscrizione senza doversi più recare presso gli uffici del Comune. All’esito della registrazione infatti, appena validati i dati, riceveranno subito le credenziali per accedere all’app ComunicApp e al Portale Genitori e l’iscrizione sarà quindi positivamente conclusa”.

Si tratta di un “importante novità e di un passo in avanti perché si ridurranno drasticamente i disagi riscontrati negli anni precedenti e con le precedenti gestioni. Grazie alla sinergia tra il Comune e la Scamar srl che utilizza ormai da anni il Portale della Scolastica Schoolweb per la gestione ottimale non soltanto delle iscrizioni online, ma anche delle prenotazioni/disdette dei pasti, delle diete, della prenotazione del pasto in bianco e dei pagamenti, finalmente i genitori eviteranno le solite e lunghe code di attesa per poter iscrivere i propri figli. La Scamar srl fornirà indiscutibilmente insieme al Comune un servizio nuovo, facile ma all’avanguardia e soprattutto al passo con i tempi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA