
Lamezia Terme - Il consigliere regionale Emanuele Ionà esprime la massima vicinanza e solidarietà ai commercianti di Lamezia Terme vittime dei recenti atti intimidatori, nonché ai cittadini che, ancora una volta, si trovano a fare i conti con episodi che minano la serenità e la sicurezza della comunità.
“Sono vicino ai commercianti che hanno subito questi vili gesti e a tutti i cittadini lametini che purtroppo, loro malgrado, assistono a fatti che non possono e non devono appartenere alla nostra città. Da imprenditore conosco in prima persona cosa si prova in momenti come questi, in cui è importante sentire subito la vicinanza della città e delle istituzioni e reagire.”
Ionà manifesta piena fiducia nell’azione delle forze dell’ordine e delle istituzioni, accogliendo con favore la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da parte del Prefetto Castrese De Rosa, per mercoledì alle ore 10.30.“Ringrazio il Prefetto De Rosa per la costante attenzione verso il nostro territorio e per la tempestività con cui ha inteso convocare il Comitato. È il segnale concreto che lo Stato c’è e che nessuno è solo di fronte a questi atti. Sono certo che, attraverso la collaborazione istituzionale, potremo restituire alla nostra città la tranquillità che merita.” Ionà conclude ribadendo "l’impegno a lavorare, in sinergia con le istituzioni locali e regionali, affinché Lamezia continui a essere un presidio di legalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
