Il lametino Isabella in campo con l’UDC a sostegno di Occhiuto: “Vicino al territorio, con serietà e visione”

g-isabella7c0ca90a_ef43f.jpg

Lamezia Terme - Ufficializzata la candidatura di Giuseppe Isabella a Consigliere Regionale nella lista UDC, a sostegno del Presidente Roberto Occhiuto. Lametino, avvocato, già presidente uscente dell’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Isabella, fanno sapere in una nota: "rappresenta una figura radicata nel territorio e da sempre impegnata attivamente nella vita politica e sociale della Calabria. Con una consolidata esperienza professionale e un percorso politico fondato su valori chiari e coerenti, Isabella intende mettere la propria competenza e il proprio entusiasmo al servizio dei cittadini, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla crescita e al rinnovamento della regione".

"La mia candidatura nasce dal desiderio di offrire un contributo di serietà, impegno e competenza – dichiara Isabella – in continuità con un percorso di partecipazione e vicinanza al territorio che da sempre mi contraddistingue".

La presenza di Giuseppe Isabella nella lista UDC, da indipendente, si inserisce "in un progetto politico che guarda al futuro con coraggio e visione, al fianco del Presidente Roberto Occhiuto, per rafforzare la rappresentanza di Lamezia Terme e dell’intera area centrale della Calabria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA