Lamezia, ballottaggio e Referendum dell'8 e 9 giugno: gli orari di apertura del servizio tessere elettorali

votare5a_fa5eb_ee429_52656_eeb13.jpg

Lamezia Terme - In vista del ballottaggio e del Referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno, il comune di Lamezia, in un avviso, informa gli elettori degli orari di apertura per il ritiro tessera, duplicati e rinnovo. L’ufficio elettorale si trova nella sede Municipale centrale - Via Sen. A. Perugini - Piano terra.

Gli orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 17:30 e, nelle giornate di venerdì 6 e Sabato 7 giugno: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in orario continuato; domenica 8 giugno: dalle ore 7.00 alle ore 23.00 in orario continuato; lunedì 9 giugno: dalle ore 7.00 alle ore 15.00 in orario continuato.

Precisano, inoltre che “per il caso di deterioramento, la tessera originale deteriorata va restituita. Per il caso di esaurimento degli spazi, la tessera esaurita va esibita all'atto di richiesta della nuova tessera. Per richiedere i tagliandi delle tessere elettorali (adesivi) per coloro che hanno cambiato sezione a seguito di cambio di abitazione e non hanno ricevuto la consegna del relativo talloncino di aggiornamento da applicare sulla tessera elettorale. Gli elettori che hanno trasferito la residenza da altri comuni, all'atto della consegna della tessera elettorale del Comune di Lamezia Terme, dovranno restituire la tessera elettorale del comune di provenienza”.

Nelle giornate di voto del primo turno, il 25 e 26 maggio, a seggi aperti, si sono registrati disagi presso l’ufficio elettorale del comune a causa dei numerosi elettori che hanno avuto bisogno del rinnovo della tessera elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA