
Lamezia Terme - "Grande prova di carattere per il Lamezia Futsal, che davanti al proprio pubblico supera il Cus Unical con un netto 8-2 nella gara del campionato regionale di Serie C femminile. La partita non era iniziata nel migliore dei modi per le ragazze del Lamezia, andate sotto 1-0 dopo il vantaggio delle avversarie" è quanto si legge in una nota.
"Ma la reazione - precisano - è stata immediata: con determinazione e spirito di squadra è arrivato il pareggio. Nella ripresa, dopo un nuovo vantaggio del Cus, il Lamezia ha cambiato marcia e trovato il sorpasso, siglando poi altre reti fino all’8-2 finale. Una vittoria importantissima, conquistata nonostante le diverse assenze, che conferma la forza e la compattezza del gruppo".
"Marcatrici: Folino – 6 reti; Vassarotto – 2 reti La partita non era iniziata nel migliore dei modi. Folino: Non era l’inizio che volevamo, abbiamo approcciato con poca intensità quindi era fondamentale reagire immediatamente. Abbiamo così iniziato a fare il nostro gioco restando compatte e pareggiare in fretta ci ha ridato fiducia e ha cambiato le sorti della gara. Folino: Negli spogliatoi ci siamo dette di alzare il ritmo, essere più aggressive sulle linee di passaggio e più concrete sotto porta. Volevamo portarla a casa. In campo si è vista la forza del gruppo, nessuna ha mollato e abbiamo reagito insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
