Due primi posti per gli atleti della Libertas Lamezia a Marcellinara

libertas_2d396.jpg

Marcellinara - "Sabato  pomeriggio  si è svolta a Marcellinara la tradizionale gara podistica denominata “6 TROFEO DELL’ISTMO". Una manifestazione di corsa su strada valevole come prova regionale individuale" è quanto si legge in una nota.

"Su di un circuito cittadino da ripetere più volte per un totale di km 6 nella categoria masters 65 netta vittoria per Vincenzo Falvo, a salire sul gradino più alto del podio nella categoria Esordienti 10 la bravissima Aurora Da Silva seguita dalla compagna di squadra  Bianca Matrella".

IMG-20250726-WA0020-1_86470.jpg

"Nella categoria ragazzi 2° posto per  Giuseppe Gurzi’ e 3° posto per D’Ambrosio Enzo, 2° e 3° posto anche nella  catagoria cadetti rispettivamente c on Luigi Godino e Putrino Emanuele".

"Nel settore Femminile ottimo 2° posto per Antonella Palazzo categoria  senior e 5° posto per Cristina Mercuri masters 45. Nella categoria Masters 40 4° posto di Andrea Godino e  6° posto per Antonio Bruno, categoria masters  50 Simone Pallone 16 classificato e infine nella master 65 il veterano Antonio Zarola 5° classificato. La prossima gara in programma  prevista in calendario sarà il 14 agosto a Lago". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA