La Vigor Lamezia s'impone 5-0 nella prima amichevole stagionale

IMG-20250804-WA0013_a616d.jpg

Lamezia Terme - Termina con un prevedibile 5-0 la prima uscita amichevole della Vigor Lamezia 2025-26. In quel di Moccone i biancoverdi hanno battuto per 5-0 i cosentini del Komunicando IKST, militanti in Seconda Categoria. Nella prima frazione mister Antonio Foglia Manzillo ha schierato il seguente undici:  Ianni, Sardo, Amendola, Sanzone, Guerrisi, Curcio, Marcellino, Colella, La Vecchia, Spanò.

Nel secondo tempo spazio ai vari Verdosci, Puccio, Lanciano, Del Pin , Silvagni, Bammacaro, Di Pardo, Caterino, Malara, Chirico e Lucia. L'allenamento congiunto e' stato sbloccato da  Spanò al 10'. Dopo altrettanti giri di lancette il raddoppio di Mascari. Prima del riposo (38' e 40') doppietta di Colella (in prova?). A inizio ripresa il definitivo 5-0 di Bammacaro, anch'egli non ancora ufficializzato.

Nel pomeriggio la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i nuovo gironi della serie D. Quello piu' meridionale oltre alle dodici siciliane ed alle quattro calabresi, e' stato completato con le campane Gelbison e Savoia. Queste, nello specifico, le diciotto componenti il raggruppamento I: Athletic Palermo, Castrumfavara, Citta’ di Acireale, Citta’ di Gela, Enna, Messina, Milazzo, Nissa, Nuova Igea Virtus, Paterno’, Ragusa, Sancataldese, Reggina, Sambiase, Vibonese, Vigor Lamezia, Gelbison, Savoia. Per quanto concerne la Coppa Italia, la Vigor Lamezia domenica 24 agosto ospitera' il Messina per il turno preliminare. La vincente il 31 affrontera' il Sambiase per il primo turno.

F.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA