Lamezia, sabato sera all’insegna del pugilato su corso Nicotera

pugilato_2.jpg

Lamezia Terme – Un sabato all’insegna del pugilato quello che si è tenuto su corso Nicotera. Un evento, il Torneo Interregionale di pugilato, che è giunto alla quarta edizione. La serata, che è stata dedicata alla memoria di Lorenzo D’Angelo, giovane pugile Lombardo prematuramente scomparso sabato scorso, ha visto impegnati 12 pugili calabresi contro atleti pugliesi, abruzzesi, campani e lombardi.

pugilato_1-06032018-191338.jpg

I match sono stati avvincenti e hanno entusiasmato il pubblico, alla fine sono stati sei i pugili lametini vincenti. Ha vinto ai punti con netta superiorità il lametino Dimytro contro il pugliese Spione, ha vinto ai punti Andrea Navigante contro il pugliese De Biase, ha vinto anche la giovanissima promessa Andrea Fazio contro Siciliani, così come la lametina Scalercio contro l’abbruzzese Muciaccia. Vittoria anche per Davide Decio contro il campione pugliese Pomo, per lui il passaggio nella categoria Élite (senza casco), ha poi vinto il match Cloe della serata la lametina Francesca De Fazio che ha battuto ai punti, dopo un match durissimo, la lombarda nonché sua compagna nella squadra nazionale Clarissa Pallavicini. 

pugilato_3.jpg

Grande soddisfazione dei maestri Angelino Mascaro, Natale Minieri, Nicola Brutto e Giuseppe Pullia che hanno ringraziato i dirigenti dell’associazione Asd Gropu 15 Lamezia Terme, Giacomo Villella, Giovanni Bonaddio e Saverio Fazio, che hanno contribuito, con l’organizzazione, alla riuscita della serata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA