Lamezia Terme - "Manuel Lestingi, insegnante tecnico dell’Accademia Karate Lamezia, conquista una splendida medaglia d’oro ai Campionati Italiani Master di Karate nella specialità del Kata (Forme)" è quanto si legge in una nota.
"Domenica 27 aprile - informano - al PalaMazzola di Taranto, il karateka brindisino di nascita ma ormai lametino a tutti gli effetti, dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie, ha sconfitto in finale Luca Pini del Dojo Dokko Do Karate (Brindisi) raggiungendo con pieno merito il gradino più alto del podio nella categoria Master A (36-40 anni)".
"Quest’ennesimo risultato - aggiungono - arricchisce ulteriormente il medagliere della società lametina e di Manuel che, dopo l’argento e il bronzo delle passate edizioni , può aggiungere al suo palmarès la medaglia d’oro. Per la Calabria da segnalare l’oro di Gino Greco dell’Accademia Karate Crotone nella -75kg kumite Master B (41-45 anni) e l’argento di Clara Nino nella -61kg kumite Master A".
“Le più vive congratulazione per le medaglie conquistate dai calabresi a questa importante competizione nazionale” -queste sono state le prime parole del Presidente Fijlkam Regionale M° Migliarese e del Presidente Fijlkam Regionale Settore Karate dott.ssa Zangara Viola - “la passione di questi ragazzi per questo sport è encomiabile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA