Noi Moderati Lamezia: "Nuovo anno vedrà inaugurazione del Palazzetto, un connubio di sport e Olimpiadi"

noi-moderati_c5799.jpg

Lamezia Terme - "L’Amministrazione comunale di Lamezia Terme merita un sentito plauso per l’attenzione e la sensibilità dimostrate nel coinvolgere attivamente le associazioni sportive del territorio in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica in città. La scelta, promossa dagli Assessori Spinelli e Pirelli, di condividere l’organizzazione di un evento di così alto valore simbolico con il mondo sportivo locale rappresenta un segnale concreto di partecipazione, inclusione e valorizzazione delle energie positive presenti sul territorio, in piena coerenza con i valori olimpici" è quanto si legge in una nota di Noi Moderati Lamezia Terme.

"Un particolare riconoscimento - sottolineano - va agli Assessori competenti e all’intera Amministrazione comunale anche per l’impegno profuso nell’apertura del nuovo Palazzetto dello Sport di Lamezia Terme, una struttura moderna e strategica che costituisce un investimento importante per la crescita sportiva, sociale e culturale della città. Degno di apprezzamento è inoltre il fatto che, in occasione delle iniziative di inaugurazione, l’Amministrazione abbia previsto la concessione gratuita del Palazzetto dello Sport alle associazioni sportive coinvolte nell’organizzazione delle manifestazioni. Una scelta che sostiene concretamente il mondo associativo locale, rafforza il valore pubblico dell’impianto e favorisce la realizzazione di eventi aperti e partecipati". 

"Attraverso il coinvolgimento delle associazioni sportive, l’organizzazione del passaggio della Fiamma Olimpica e l’apertura di nuove infrastrutture dedicate allo sport, Lamezia Terme conferma una visione amministrativa attenta alla partecipazione, all’inclusione e allo sviluppo del territorio". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA