Lamezia Terme - “La T&T Porte e Blindati S.r.l. di Lamezia Terme premiata dal Sole 24ore. L'azienda ha ricevuto il riconoscimento dalla prestigiosa rivista economica italiana in quanto una delle aziende più lungimiranti della regione Calabria, essendo una delle poche aziende a livello nazionale ad occuparsi sia di Porte interne, blindate che infissi”. È quanto si legge in una nota.
“È stata premiata – spiegano - come una delle più lungimiranti del territorio calabrese, grazie alla sua capacità di fornire una vasta gamma di soluzioni in termini di porte interne, blindate e infissi. La Calabria è una regione con una tradizione industriale radicata, ma spesso sottovalutata rispetto ad altre realtà italiane. Tuttavia, aziende come la T&T Porte e Blindati dimostrano che l'imprenditoria calabrese può essere all'avanguardia e competitiva, a livello nazionale ed internazionale”.
“Il premio ottenuto dal Sole 24 Ore – aggiungono - è un riconoscimento di questa vocazione innovativa e del successo dell'azienda nel settore. Il fondatore e CEO dell'azienda, Giovanni Torcasio – fanno sapere - ha commentato con entusiasmo l'importanza di questo riconoscimento e ha espresso gratitudine verso tutto il suo team che ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Torcasio, che è anche patron della T&T Royal Lamezia, squadra che milita nella serie A di calcio a 5 femminile, ha sottolineato che l'impegno dell'azienda andrà avanti nel fornire prodotti di alta qualità e soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei propri clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA