Lamezia Terme - In occasione dell’avvicendamento alla guida del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme, il Sindaco Mario Murone ha espresso la gratitudine della Città al Dirigente uscente e il benvenuto istituzionale al nuovo Vice Questore.
"A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, desidero esprimere sincera gratitudine al Dott. Antonio Turi per il proficuo e intenso lavoro svolto in questi anni come Dirigente del Commissariato," ha dichiarato il Sindaco Murone. "Il Dott. Turi ha operato con grande professionalità, dedizione e una costante disponibilità al dialogo con le istituzioni locali, contribuendo in modo significativo al mantenimento della sicurezza e della legalità sul nostro territorio. A lui vanno i nostri migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico di Vicario del Questore di Reggio Calabria, un riconoscimento pienamente meritato, che onora anche il tempo dedicato a Lamezia Terme."
"Oggi, Lamezia Terme accoglie con grande entusiasmo la Dott.ssa Concetta Gangemi, Vice Questore della Polizia di Stato, e lo fa in un momento di grande significato: la Dottoressa è infatti la prima donna a dirigere il Commissariato di Pubblica Sicurezza distaccato di Lamezia Terme. La sua esperienza, maturata in ruoli chiave, come la Divisione Polizia Anticrimine e la direzione di importanti Commissariati (Villa San Giovanni e Palmi), testimonia una carriera di assoluto rigore e dedizione. La sua leadership femminile rappresenta un valore aggiunto, un segnale forte di progresso per le nostre istituzioni e per la comunità intera. L'Amministrazione Comunale è pronta a garantire alla Dott.ssa Gangemi la massima e totale sinergia istituzionale. Lavoreremo fianco a fianco, con l’obiettivo condiviso di rafforzare la sicurezza e tutelare il bene comune. Auguriamo alla Dott.ssa Gangemi buon lavoro e successo in questa nuova missione al servizio della nostra Città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA