Tre serate di musica e divertimento a San Mango d'Aquino dal 18 al 20 luglio

Bianco-Minimalista-Viaggio-Buono-Regalo_36d3d.jpg

San Mango d’Aquino - Al via una tre giorni all’insegna della musica, del divertimento e dell’energia a San Mango d'Aquino. Dal 18 al 20 luglio, l’Anfiteatro Comunale si trasformerà in una scenografica oasi di festa, tra luminarie artistiche e atmosfere estive, per accogliere tre serate "da non perdere". Ad aprire la rassegna, venerdì 18 luglio, sarà il travolgente show dei Los Locos, il duo latino-pop che ha infiammato i palchi di tutta Italia – da Rai1 ai più grandi eventi estivi – con le sue hit internazionali e il suo stile inconfondibile. Poi si ci prepara a ballare sulle note di brani evergreen come Macarena, El Meneaito e tanti altri successi che hanno fatto la storia delle estati italiane.

Sabato 19 luglio sarà la volta di Mauro Trunzo, cantautore calabrese dalla voce autentica e potente, che con la sua musica racconta storie di vita, passione e appartenenza. Un concerto emozionante, che unisce tradizione e contemporaneità in un’atmosfera intensa e coinvolgente. Gran finale Domenica 20 luglio con i BEAT’s 90 – Circus Edition, uno spettacolo esplosivo che fonde musica dance, scenografie circensi e animazione per far rivivere i grandi successi degli anni ’90 in una chiave moderna e spettacolare. Uno show pensato per tutte le età, che promette ritmo, colori e puro divertimento.

Il tutto avverrà sotto il cielo stellato di San Mango, reso ancora più magico dalle luminarie artistiche che incorniceranno l’anfiteatro e accompagneranno il pubblico in un viaggio sensoriale tra suoni, luci e emozioni. Gli eventi sono ad ingresso libero. "San Mango d’Aquino vi aspetta - evidenziano i promotori della manifestazione - dal 18 al 20 luglio per tre serate di musica e magia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA