
Lamezia Terme - Per avverse condizioni meteo che stanno interessando tutto il sud Italia, dalle 8 di questa mattina sulla linea Battipaglia (Salerno) - Paola (Cosenza) la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Capo Bonifati per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona, è fortemente rallentata. Lo comunica Rfi sul proprio sito web, specificando che è in corso l'intervento dei tecnici, che potrebbero verificarsi rallentamenti, limitazioni e cancellazioni e che è in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria.
Oggi, a seguito dell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, è prevista per la giornata di mercoledì 21 gennaio una cancellazione completa o una riduzione dell'offerta commerciale sulle seguenti linee:
- Reggio Calabria - Catanzaro Lido – Crotone
- Lamezia Terme - Catanzaro Lido
- Lamezia Terme - Rosarno via Tropea
- Catanzaro lido – Melito P.S.
Aggiornamento
La circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Paola è in graduale ripresa. Lo comunica sul proprio sito Rete ferroviaria italiana. In mattinata la linea è stata fortemente rallentata in prossimità di Capo Bonifati, nel Cosentino, per le avverse condizioni meteo, causando ritardi e cancellazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
