
Lamezia Terme - Reduce dal brutto ko nel derby con la Vibonese, che l’ha riportata a una sola lunghezza dalla zona play-out, per la Vigor Lamezia è subito tempo di rialzarsi contro una delle principali rivelazioni di questo avvio di stagione: il Milazzo, domani avversario dei biancoverdi in un “D’Ippolito” certamente provato dalle piogge delle ultime ore. Un passo falso arrivato, paradossalmente, dopo il successo fin qui più largo ottenuto dai lametini, il netto poker al Ragusa, ma comunque determinato anche dalla continua emergenza alla voce infortuni con cui la società di via Marconi deve fare i conti da inizio campionato. Un leitmotiv che, tra problemi fisici e squalifiche, potrebbe ripresentarsi domani, come ammesso sia dall’allenatore Renato Mancini, sia dal preparatore atletico Saverio Rigitano nella classica conferenza stampa pre partita. Non esattamente l’ideale alla vigilia di un match quanto mai delicato.
VIDEO
Di seguito i convocati della Vigor Lamezia per la sfida di domani. Presente, nonostante la fascite plantare, D’Anna; si rivede Embalo.
Portieri
Iannì Serafino
Stella Antonio
Verdosci Simone
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Montebugnoli Matteo
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Centrocampisti
Bammacaro Vincenzo
Curcio Vincenzo
Coppola Mario
D'Anna Francesco Pio
Gaudio Francesco
Guerrisi Angelo
La Vecchia Giuseppe
Marcellino Placido
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Embalo Carlos
Marigosu Federico
Tandara Madalin Virgin
La gara sarà diretta dal sig. Vittorio Umberto Branzoni di Mestre, coadiuvato dal primo assistente sig. Massimilano Alvise Quaglia di Mestre e dal secondo assistente sig.ra Xhentilijana Ghini di Vicenza. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
