Lamezia Terme – Partiranno mercoledì prossimo lavori di manutenzione e di potenziamento della linea elettrica su alcune vie cittadine. Pertanto, dal comune con apposita ordinanza dirigenziale informano la cittadinanza che sono state disposte modifiche alla circolazione stradale dal 22 ottobre al 22 novembre.
Nei giorni scorsi - si legge nell’ordinanza n. 354 – la Gafim srl, ha comunicato e fatto pervenire al Comando la richiesta di restringimento carreggiata di via A. da Messina e via Coschi, nel tratto di strada compreso tra gli incroci di via Beato Angelico e via Strada provinciale Savutano per il periodo dal 22/10/2025 al 22/11/2025 dalle 7 alle 18, per consentire la "costruzione di un nuovo elettrodotto MT" per conto di E-distribuzione unità operativa di Lamezia Terme.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza dal Comune ordinano: “il restringimento della carreggiata oggetto dei lavori di cui in premessa, preventivamente segnalato, con la collocazione della idonea segnaletica stradale e l'ausilio di impianto semaforico e movieri su via A. da Messina e via Coschi, nel tratto di strada compreso tra gli incroci di via Beato Angelico e via Strada provinciale Savutano dal 22 ottobre al 22 novembre 2025 dalle ore 7 alle 18; a carico dei contravventori si procederà a norma di Legge”. Inoltre, una serie di prescrizioni e raccomandazioni su segnaletica e sicurezza sono state contestualmente disposte a carico della ditta esecutrice dei lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA