Pallavolo B maschile, Raffaele Lamezia espugna Palermo

raff_ac4b2.jpg

Palermo - Prestazione solida e convincente per la Raffaele Lamezia, che al PalaOreto di Palermo supera i padroni di casa con un netto 0-3 (23-25, 21-25, 20-25), portando a casa tre punti pesanti sia per la classifica che per il morale.

La cronaca

"Un match combattuto, con tre parziali tiratissimi, ma in cui i gialloblù hanno sempre saputo indirizzare l’inerzia dalla loro parte. In ogni set, infatti, la squadra lametina è riuscita a costruire un vantaggio iniziale che ha poi difeso con ordine e personalità, mostrando maturità nei momenti chiave e una buona gestione dei finali. La Raffaele ha saputo imporre ritmo e lucidità, mantenendo alta la pressione in battuta e limitando gli errori nei momenti decisivi. Una vittoria che conferma la crescita del gruppo e restituisce fiducia in vista dei prossimi impegni".

Al termine del match, il mister Torchia ha commentato così la prestazione dei suoi: “Una vittoria che fa morale, in attesa di essere più lunghi in squadra”. Un segnale importante dunque, in un campionato ancora lungo e ricco di insidie, ma che vede la Raffaele Lamezia determinata e sempre più consapevole dei propri mezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA