
Lamezia Terme - Seconda trasferta consecutiva per la Vigor Lamezia, impegnata a Messina nella sfida valida per la quindicesima giornata del Girone I di Serie D. Un’altra gara tutt’altro che agevole per i lametini, reduci dall’amara sconfitta al fotofinish contro la capolista Savoia e ora alle prese con una delle principali sorprese di questo avvio di stagione, sempre condannata dalla classifica con l’ultima posizione ma, in realtà, protagonista di un percorso a spron battuto che le ha permesso di annullare in un batter di ciglia la penalizzazione di ben 14 punti.
Senza quell’handicap, i siciliani sarebbero addirittura a ridosso della zona play-off, mentre i biancoverdi, da domenica scorsa, sono stati risucchiati in zona play-out, in quint’ultima posizione. Gli incroci di giornata, però, in particolare lo scontro diretto tra Gelbison e Acireale e la sfida tra Enna e Nissa, in caso di vittoria, potrebbero rilanciare le ambizioni salvezza dei ragazzi di Renato Mancini, comunque consapevole delle grosse difficoltà che incontreranno i suoi in quel di Messina.
Di seguito le parole del tecnico della Vigor Lamezia alla vigilia del match:
VIDEO
Questi, invece, i convocati biancoverdi per la sfida del “Franco Scoglio”:
Portieri
Iannì Serafino
Stella Antonio
Verdosci Simone
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Montebugnoli Matteo
Riga Giorgio
Centrocampisti
Andreassi Luigi
Bammacaro Vincenzo
Curcio Vincenzo
D'Anna Francesco Pio
Gaudio Francesco
Guerrisi Angelo
La Vecchia Giuseppe
Marcellino Placido
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Marigosu Federico
Spanò Nico
Tandara Madalin Virgin
Arbitrerà l’incontro il sig. Andeea Scarano di Seregno, coadiuvato dal primo assistente Giampaolo Giannone di Arco Riva e dal secondo assistente Fabio Cappellaro di Verona. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
