Il pilota lametino Claudio Gullo difenderà i colori del Circolo Canottieri Napoli nella motonautica offshore

Claudio-GulloGallery_490c2.jpg

Napoli - Il pilota lametino Claudio Gullo, già protagonista nel Campionato Mondiale Endurance di Motonautica e nel Campionato Italiano di Speed Down (dove ha conquistato tre vittorie assolute consecutive), si prepara a tornare in gara nel circuito mondiale della motonautica offshore. Gullo – atleta professionista e pilota multidisciplinare, nonché testimonial ufficiale del brand Vecchio Amaro del Capo (Gruppo Caffo 1915) – affronterà le prossime competizioni difendendo i colori del prestigioso Circolo Canottieri di Napoli.

Accanto a lui, come sempre, il campionissimo napoletano Diego Testa, trottelman di esperienza e tesserato proprio con il Circolo partenopeo. Il sodalizio è nato grazie al supporto di Gianluca Biondi, consigliere alla motonautica del Circolo Canottieri Napoli e organizzatore del Record Mondiale Napoli-Capri Long Distance, che nel 2024 ha visto lo stesso Gullo tra i protagonisti a bordo dell’imbarcazione Tommy One, insieme a Maurizio Schepici e Fulvio De Simone.

Gullo, che si allena a Napoli in vista delle gare, ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo capitolo della sua carriera: "Sono onorato di poter difendere in gara i colori del Circolo Canottieri di Napoli, un circolo dallo spessore elevatissimo, che ha vinto tantissimi titoli mondiali. Spero di poter ottenere risultati all’altezza della sua storia sportiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA