Lamezia, Gianpaolo Bevilacqua presenta le sue liste: “Sono un ariete a disposizione del popolo”

bevilacqua2_d0429.jpg

Lamezia Terme - “Ho scelto di cominciare da Sambiase perché ho un legame con questo luogo e tanti amici. Sono un ariete a disposizione del popolo”: così esordisce il candidato a Sindaco Gianpaolo Bevilacqua durante l’evento di presentazione delle sue tre liste civiche, al teatro Costabile. Liste composte in massima parte da giovani e giovanissimi, che si sono espressi soprattutto sui punti del programma inerenti le politiche sociali, giovanili, di recupero delle periferie urbane, a favore dell’inclusione dei più fragili in risposta ai bisogni della base popolare.

bevialcqua9_a1360.jpg

“Mi onoro di avere accanto dei ragazzi, che oltre ad essere giovani sanno parlare, che sono capaci di esprimere il proprio pensiero, cosa non affatto scontata in un consiglio comunale” ha continuato Bevilacqua, “Come sindaco voglio essere a disposizione di tutta la città, senza distinzioni di ceto. Sono un uomo d’ascolto, operativo, mi piace stare per le strade, tra la gente, risolvere i problemi. Per Lamezia dobbiamo difendere i nostri beni, i nostri servizi. Io ho lavorato in regione e conosco da 30 anni la macchina amministrativa. Credo il 26 maggio ci riserverà delle sorprese”.

bevilacqua5_b7bdf.jpg

Ad avvicendarsi sul palco del Costabile gli aspiranti consiglieri Monica Fazio, Antonio De Ponto, Licia Tropea, Simona Mascaro, Michele Falvo, Alessandra Pagliaro, Antonio Talarico, Giuseppe Raffaele, Felicia Villella, Antonio Cavaliere, Antonella Fazio, Isa Muraca, Maria Lucia Raso, Oscar Branca, Costantino Isabella, Luigi Colosimo, Checco Cristiano. L’evento è stato introdotto dalla presentazione del libro “Sarà l’Aurora – la mia lotta contro il cancro” di Igor Colombo, con la partecipazione di Francesco Marino e dell’editrice Nella Fragale, i cui proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza all’associazione “La Grande Famiglia” rappresentata dalla presidente Pia Vecchi. L’intero evento è stato tradotto in linguaggio LIS da Mary Maiolino.

Giulia De Sensi

bevilacqua_629f0.jpg

libro_a5610.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA