Pallamano Lamezia vince in casa contro il Reghion Club 20-10

1-02052017-194144.jpg

Lamezia Terme - Dopo la sconfitta subita a Reggio Calabria il 14 gennaio, torna in campo la pallamano Lamezia in casa al Palasparti che ospita il Reghion Club. La partita inizia con una buona partenza degli ospiti. Gli ospiti vanno avanti di 2 goal ma i locali alla fine del primo tempo riescono ad andare al riposo con il punteggio in parità 6-6. Il secondo tempo inizia con un piglio diverso, il Lamezia inizia a carburare facendo girare la palla mettendo in serie difficoltà la squadra ospite. Alla fine la partita vede vittoriosi i lametini con il risultato di 20-10. Da segnalare l'esordio positivo dei nuovi acquisti provenienti dalla serie A del Crotone. Buona la prova del capitano e portiere Villella autore di ottime parate di cui 2 rigori parati. Dopo la brutta partenza con un inizio nervoso la squadra guidata dai senatori Amendola, Caiola, dai fratelli Ferraiuolo e dai vari Arzenti, Caruso, autori di diversi goal in contropiede, Villella e dai giovani Votta D'Amore porta a casa il risultato. Esordio per gli allenatori Candurro e Amendola. Si ritorna in campo il 18 febbraio a Terranova di Sibari.

2-02052017-194200.jpg

Inoltre, oggi si è disputata anche la partita dell'asd Pallamano Lamezia - Rhegion Club Camp. U14/16 con i risultati di 7-5 per l'asd pallamano Lamezia under 14 e 7-14  per gli under 16  del Reghion Club. Dall’Asd pallamano Lamezia informano che il 13 febbraio due ragazzi Antonio Ciriano e Alessio Caligiuri classe 2002 vanno a Benevento per le selezioni della nazionale under 16.

Soddisfazione per il presidente Rosario Pettinato che dichiara “è segno che i nostri tecnici stanno lavorando bene con dedizione e impegno non è facile, la pallamano non è uno sport di prima fascia ma noi non molliamo i nostri ragazzi li curiamo sia dal punto di vista umano che sportivo. Comunque vada la selezione di sicuro ai nostri ragazzi rimarrà una esperienza in più e di questo ne siamo orgogliosi”.

IMG-20170205-WA0030.jpgAntonio Ciriano e Alessio Caligiuri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA